La Porta Restaurant, un’esperienza autentica

Fin dal primo assaggio capirai il legame profondo tra la nostra selezione delle materie prime e le tecniche di cottura che utilizziamo per esaltarle e preservarle, tra la natura e la cultura. Benvenuti nel nostro universo di emozioni. La Porta è aperta.

Vi invitiamo a scoprire le nostre proposte in una location unica e sorprendente, perfetta per festeggiare occasioni speciali, cene di lavoro e ogni volta che si ha voglia di passare una serata particolare. Il ristorante è dotato di una zona riservata per gli aperitivi, di un’ampia cigar room di ultima generazione e di una ricca cantina con le migliori etichette italiane e del mondo.

Ogni sera il pesce è protagonista assoluto, con ricette leggere e freschissime, abbinamenti sorprendenti e ricercati, raffinate emozioni di gusto che lasciano il segno. La nostra è una cucina genuina, semplice ma raffinata. Ogni ricetta del nostro menù propone un’esperienza originale. Le tecniche di cottura innovative e a bassa temperatura che utilizziamo, come la vasocottura e la cottura alcalina, sono ideali per esaltare colori, sapori e profumi sui quali non siamo più abituati a soffermarci, per riscoprire il piacere di assaporare il cibo. Il tutto con un occhio di riguardo verso l’alimentazione salutare, che da sempre accompagna la filosofia dei nostri Chef in una ricerca del gusto più puro, senza compromessi tra piacere e benessere.


La Porta Restaurant

Piazza Vieira de Mello, 4 (la piazza sopraelevata su via Stalingrado) Bologna
Ingresso e parcheggio riservato in via Stalingrado, 37

Tel.: 051 4159491 - restaurant@laportadibologna.it

www.laportadibologna.it

Aperto dal Lunedì al Sabato dalle 18.00 alle 24.00